Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso attacca la Leotta: «Lasci stare i paparazzi»

05.05.21 - 22:30
Ramanzina alla collega che si era lamentata per aver perso la privacy
IMAGO / Italy Photo Press
Barbara D’Urso attacca la Leotta: «Lasci stare i paparazzi»
Ramanzina alla collega che si era lamentata per aver perso la privacy

ROMA - Cara Diletta, non mi toccare i paparazzi. Potremmo sintetizzare così il messaggio che Barbara D’Urso ha lanciato alla collega Diletta Leotta durante una puntata di “Pomeriggio 5”. La conduttrice napoletana ha bacchettato la giovane collega per il lungo post su Instagram nel quale si lamentava per l’invadenza dei fotografi e del mondo del gossip in genere, dichiarandosi stanca di quel genere di attenzioni e pettegolezzi. Uno sfogo che non è piaciuto alla D’Urso, abituata a vivere sotto stretta osservazione da parte di paparazzi e giornalisti.

«In questi giorni non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangiauomini», ha detto la D’Urso in tv citando un termine utilizzato dalla Leotta nel suo post. «La cosa particolare - ha poi continuato Barbarella - è che ha fatto il post dove diceva ‘povera mia nonna che deve leggere queste cose’. Che poi sua nonna era in prima fila a Sanremo, quindi è abituata allo spettacolo e non è la nonnina del paesino sperduto. Poi però sono uscite le foto dove bacia un altro». 

Secondo la D’Urso la Leotta ha sbagliato a prendersela con i fotografi e anzi ha invitato la collega a ringraziare i paparazzi per il loro lavoro… «Lei è giovane - ha continuato la conduttrice Mediaset - il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro». Infine la stoccata: «Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE