Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: «Voglio un altro figlio»

03.05.21 - 19:30
La cantante ha parlato anche della fine della storia con Gigi D’Alessio
ARCHIVIO KEYSTONE
Anna Tatangelo: «Voglio un altro figlio»
La cantante ha parlato anche della fine della storia con Gigi D’Alessio

ROMA - Gigi D’Alessio il passato a cui guardare con serenità, mentre nel futuro potrebbe esserci il secondo figlio. Questo, in sintesi, quello che Anna Tatangelo ha confessato in tv, ospite della trasmissione Verissimo. La cantante, 34 anni, è tornata a parlare della fine della relazione con l’artista napoletano, finita nel 2020 dopo essere durata ben 15 anni. «Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato… - ha dichiarato la Tatangelo - c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni».

I due hanno civili rapporti da ex, ma la cantante non rimpiange nulla riguardo alle sue scelte sentimentali, anche perché la storia con D’Alessio le ha regalato un figlio, Andrea. «Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera… sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo».

E a proposito di figli, la Tatangelo non esclude che in futuro possa arrivarne un altro. Anzi, conferma di sognare di voler diventare nuovamente mamma: «Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE