Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: «Sesso più difficile da quando c’è Skyler»

27.04.21 - 14:00
La showgirl ha confessato le difficoltà di coppia da quando è nata la figlia
Depositphotos (s_bukley)
Elisabetta Canalis: «Sesso più difficile da quando c’è Skyler»
La showgirl ha confessato le difficoltà di coppia da quando è nata la figlia

MILANO - Il passaggio da coppia innamorata a famiglia con figlio non è sempre agevole, soprattutto sul lato dell’intesa sessuale. Lo ha confermato anche Elisabetta Canalis, che a Panorama Wellness ha confermato come la nascita della piccola Skyler abbia reso molto più complicata la sua vita sentimentale e quella del marito Brian Perri. La showgirl e il chirurgo statunitense, infatti, hanno sempre meno tempo da dedicare all’intimità da quando Skyler è cresciuta e ha preso una brutta abitudine…

«Il sesso è importante ma che stanchezza a volte!», ha confessato la Canalis. «Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua - ha poi continuato -. Nei primi tempi andava bene. Ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola nel letto tra me e Brian». Per i genitori, dunque, riuscire a lasciarsi andare sotto le lenzuola è piuttosto complicato.

A parte ciò, però, la vita di coppia scorre a meraviglia. Canalis pensa di aver trovato in Perri l’uomo della sua vita. «Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile, un conservatore. Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene», ha dichiarato l’ex velina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE