Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Tra me e Briatore è un amore meraviglioso»

27.04.21 - 09:00
La showgirl e la particolare relazione con l’ex: «È come se non ci fossimo lasciati»
Keystone
Elisabetta Gregoraci: «Tra me e Briatore è un amore meraviglioso»
La showgirl e la particolare relazione con l’ex: «È come se non ci fossimo lasciati»

ROMA - Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo particolare rapporto con Flavio Briatore. Dopo il divorzio i due non sono più una coppia legalmente, ma si sentono ancora una famiglia, al punto che la Gregoraci, ospite di “Domenica In”, non esita a definire il loro «un amore meraviglioso». Eppure la loro relazione non è mai stata semplice. «Quando mi chiese di sposarlo, stavamo già insieme da tre anni - racconta la Gregoraci -. Cercavo di rimandare, avevo un po' paura perché ero giovane. Avevo 24 anni quando l'ho conosciuto. I cambiamenti spaventano. Ero un pochino spaventata». La Venier racconta di aver sentito Briatore prima dell’intervista, e spiega che l’imprenditore è stato «molto affettuoso e carino e, posso dire, molto innamorato di te».

A queste parole, la Gregoraci si apre spiegando la natura particolare della relazione con l’ex marito. «È un amore meraviglioso - dice la showgirl usando il tempo presente -. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan».

E quanto alle chiacchiere del mondo esterno, la Gregoraci semplicemente non se ne cura. «In passato mi hanno fatto soffrire tante cose - conclude la showgirl - Quando mi sono sposata, c'era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l'avessi sposato perché stava bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pal… All'inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE