Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto: «Mia figlia si chiamerà Luce, ecco perché»

23.04.21 - 14:00
La showgirl italiana accoglierà fra poche settimane la sua primogenita
Depositphotos (andreadelbo)
Cristina Chiabotto: «Mia figlia si chiamerà Luce, ecco perché»
La showgirl italiana accoglierà fra poche settimane la sua primogenita

ROMA - Ormai manca davvero poco alla nascita della prima figlia di Cristina Chiabotto, il parto è fissato per il maggio e naturalmente l’emozione della showgirl cresce giorno dopo giorno. Al settimanale Gente, l’ex Miss Italia ha parlato del nome che ha scelto per la primogenita, Luce.

«Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa», ha dichiarato la Chiabotto, approfondendo il racconto con ulteriori dettagli. «Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri».

La piccola Luce è frutto del matrimonio Marco Roscio, celebrato nel 2019 nella Reggia di Venaria, a Torino, città in cui la coppia vive tutt’ora. Nel corso della gravidanza, la Chiabotto ha aggiornato costantemente i suoi follower circa le sue condizioni, svelando anche gli aumenti di peso e i problemi tipici di una donna incinta. E ora i fan non aspettano altro che conoscere la piccola Luce. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE