IMAGO / Granata Images
ITALIA
21.04.2021 - 15:300

Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia, ecco il perché della rottura

Svelato il motivo per cui le due ex veline non si parlano più 

MILANO - Dopo anni di silenzio, recentemente Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono tornate a parlare della fine della loro amicizia. L’anno fatto laconicamente, ammettendo però entrambe che il loro rapporto si è irrimediabilmente rovinato. «La Canalis? Un grande dolore», ha dichiarato recentemente la Corvaglia, mentre l’ex velina mora aveva speso qualche parola in più: «Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità».

Il motivo che ha allontanato le due showgirl, però, è rimasto avvolto dal mistero, almeno fino a oggi. Il giornalista esperto di gossip Roberto Alessi, infatti, ha fornito nuovi dettagli durante la trasmissione tv “Ogni Mattina” di Tv8. «Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra - ha dichiarato Alessi senza però spiegare chi tra le due ha fatto cosa -. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto».

Ma Alessi lancia anche un’altra notizia: secondo il giornalista, infatti, la Corvaglia e la Canalis sarebbero pronte a sotterrare l’ascia di guerra. «Sono pronte a fare la pace, era un motivo cretino…», ha concluso Alessi. Vedremo se sarà così e, soprattutto, chi delle due farà il primo passo.   

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-06 02:41:04 | 91.208.130.86