Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino-Andrea Delogu: «Tra loro grande feeling»

13.04.21 - 09:30
Tornano le voci sulla presunta relazione tra i due conduttori tv
Depositphotos (GIO_LE)
Stefano De Martino-Andrea Delogu: «Tra loro grande feeling»
Tornano le voci sulla presunta relazione tra i due conduttori tv

ROMA - A parlare per primo di una presunta relazione tra Stefano De Martino e Andrea Delogu era stato il quotidiano Libero. Ora nuove indiscrezioni riguardanti la nuova presunta coppia arrivano da un portale specializzato nel mondo del gossip, Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez e la bella conduttrice-attrice-scrittrice sarebbero protagonisti di una “bella amicizia” pronta però a sfociare in qualcosa di diverso.

Il portale scrive che i due sono «assai affiatati» e che tra loro «c’è grande feeling» domandandosi poi dove potrebbe arrivare questa particolare relazione. Diversi i punti in comune tra i due, anche professionali. Entrambi sono diventati famosi grazie alla tv, ma entrambi praticano altri ambienti: De Martino s’è affermato prima come balllerino, la Delogu è un’artista eclettica, che si divide tra radio, tv, cinema e anche scrittura (ha firmato il romanzo “La Collina”).

Quanto alla vita privata, entrambi sono reduci dalla fine di un matrimonio: quello con Belen Rodriguez per De Martino, mentre la Delogu era sposata con l’attore Francesco Montanari, da cui si è separata lo scorso anno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE