Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
01.04.2021 - 09:300

Miriam Leone innamorata, ma senza anello né pancino

L’attrice paparazzata insieme al compagno Paolo Carullo

ROMA - Ma come sono innamorati Miriam Leone e Paolo Carullo… La relazione tra la fascinosa 35enne attrice catanese e il musicista e deejay, anch’egli nato all’ombra dell’Etna, procede a gonfie vele, come testimoniato da alcune foto pubblicate dal settimanale Vero. Le immagini sono una vera rarità, perché la coppia vive il proprio rapporto con massima riservatezza: nessuno scatto insieme sui social, nessuna concessione sulla vita privata a tv o giornali.

Nelle foto “rubate” da Vero, la Leone e Carrello passeggiano vicini sereni, provando a scambiarsi qualche bacio nonostante abbiano in volto le mascherine anti-contagio. I dettagli più interessanti che emergono, però, sembrano altri e riguardano entrambi la Leone. L’attrice siciliana, infatti, non porta al dito niente che assomigli a un anello di fidanzamento: un particolare, questo, che fa pensare come le voci riguardanti un matrimonio ormai prossimo tra i due fossero in realtà semplici speculazioni.

Non solo: per qualche tempo, recentemente, s’era parlato anche di una presunta gravidanza per la Leone, che nei suoi ultimi scatti su Instagram ha sempre preferito i primi piani alle foto a figura intera, quasi a voler nascondere il pancino. Ecco, nelle immagini pubblicate da Vero la Leone sembra tutto fuorché in dolce attesa. L’amore con Paolo c’è, ma per fiori d’arancio e bebè sembra che ci vorrà ancora un po’. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 13:23:56 | 91.208.130.85