Cerca e trova immobili

ITALIACan Yaman: «Sposare Diletta? Teniamoci la sorpresa»

31.03.21 - 20:30
L’attore turco non si sbilancia sulle nozze con la presentatrice
IMAGO / ZUMA Press
Can Yaman: «Sposare Diletta? Teniamoci la sorpresa»
L’attore turco non si sbilancia sulle nozze con la presentatrice

ROMA - Dopo la frecciata dell’ex Daniele Scardina, Diletta Leotta incassa la pubblica dichiarazione d’amore del suo attuale compagno, l’attore Can Yaman. L’artista turco è il protagonista della copertina di Vanity Fair, un riconoscimento al suo enorme momento di popolarità dovuto al suo lavoro - è protagonista della serie “Daydreamer” e sarà il prossimo Sandokan televisivo - e anche alla storia d’amore con l’affascinante conduttrice di Dazn.

Nell’intervista pubblicata dal settimanale, Can Yaman parla a cuore aperto della sua relazione con la Leotta. «È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto», le parole dell’attore, che sembrano essere una risposta a quelle di Scardina, l’ex di Diletta che in tv, tra le righe, aveva insinuato l’accusa che la storia tra l’attore e la presentatrice fosse costruita a tavolino. «Ho grande rispetto per lei - continua Yaman -, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme».

Nell’intervista, Yaman parla anche dell’argomento caldo del momento: c’è stata o meno la sua proposta di matrimonio a Diletta? «Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio», risponde l’attore turco, facendo pensare a una conferma. Poi il passo indietro: «Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa». Va bene andare di fretta, ma in fondo perché non tenere sulle spine ancora un po’ gli appassionati di gossip? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE