Depositphotos (tanka_v)
ITALIA
22.03.2021 - 15:550

I Ferragnez si regalano una nuova super-casa

La famiglia si allarga e i 410 metri quadri della dimora attuale non bastano…

MILANO - Quando nasce un bambino, molte famiglie decidono di cambiare casa perché scoprono di avere bisogno di più spazio e maggiore comfort per crescere il nuovo arrivato.

La stessa decisione sembra sia stata presa da Chiara Ferragni e Fedez, ormai prossimi a diventare genitori per la seconda volta: a breve il piccolo Leone avrà infatti una sorellina.

Con l’arrivo della piccola, i Ferragnez ritengono che la loro attuale abitazione non sia più adeguata alle loro esigenze… nonostante si tratti di una casa di 410 metri quadri!

Secondo quanto diffuso dal Corriere della Sera, infatti, la coppia formata dall’influencer e dal rapper avrebbe già opzionato un appartamento presso una nuova costruzione in via di completamento nel quartiere Citylife di Milano, lo stesso in cui si trova l’attuale abitazione dei Ferragnez. La famiglia dunque si sposterà, ma di poco.

Del nuovo appartamento si sa solo che si tratta dell’attico più esclusivo del nuovo edificio e che comprenderà una cameretta per la piccola: la casa attuale non ne è provvista, nonostante l’ampissima metratura. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 18:35:12 | 91.208.130.85