Cerca e trova immobili

ITALIACan Yaman, anello e proposta a Diletta Leotta: lei riflette

16.03.21 - 21:00
L’attore avrebbe chiesto alla partner di sposarlo dopo solo 5 mesi di relazione
IMAGO / Shutterstock
Can Yaman, anello e proposta a Diletta Leotta: lei riflette
L’attore avrebbe chiesto alla partner di sposarlo dopo solo 5 mesi di relazione

ROMA - Can Yaman ha già bene in mente dove andrà a parare la sua storia d’amore con Diletta Leotta, che da mesi sta catturando l’attenzione di siti e giornali non solo di gossip. Secondo quanto riportato dal giornalista Santo Pirrotta nella trasmissione “Ogni Mattina”, infatti, l’attore turco avrebbe chiesto alla bionda conduttrice di Dazn di sposarlo, accompagnando la proposta di matrimonio con un anello di fidanzamento del valore di ben 40mila euro.

Il gesto avrebbe sorpreso e resa molto felice la Leotta, che però avrebbe preso tempo di fronte al gesto romantico del partner: «Ci devo riflettere», la risposta dalla presentatrice. D’altra parte i due stanno insieme soltanto da cinque mesi, dato che la loro relazione è iniziata solo nello scorso ottobre. La notizia, intanto ha scosso le migliaia di fan dell’attore, già indispettite dalla notizia della relazione con la Leotta.

Molte temono che alla fine la Leotta possa accettare la proposta di Can Yaman: i due sono innamoratissimi e sembra anche che già da qualche tempo stiano cercando casa insieme a Roma. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE