IMAGO / Shutterstock
ITALIA
16.03.2021 - 21:000

Can Yaman, anello e proposta a Diletta Leotta: lei riflette

L’attore avrebbe chiesto alla partner di sposarlo dopo solo 5 mesi di relazione

ROMA - Can Yaman ha già bene in mente dove andrà a parare la sua storia d’amore con Diletta Leotta, che da mesi sta catturando l’attenzione di siti e giornali non solo di gossip. Secondo quanto riportato dal giornalista Santo Pirrotta nella trasmissione “Ogni Mattina”, infatti, l’attore turco avrebbe chiesto alla bionda conduttrice di Dazn di sposarlo, accompagnando la proposta di matrimonio con un anello di fidanzamento del valore di ben 40mila euro.

Il gesto avrebbe sorpreso e resa molto felice la Leotta, che però avrebbe preso tempo di fronte al gesto romantico del partner: «Ci devo riflettere», la risposta dalla presentatrice. D’altra parte i due stanno insieme soltanto da cinque mesi, dato che la loro relazione è iniziata solo nello scorso ottobre. La notizia, intanto ha scosso le migliaia di fan dell’attore, già indispettite dalla notizia della relazione con la Leotta.

Molte temono che alla fine la Leotta possa accettare la proposta di Can Yaman: i due sono innamoratissimi e sembra anche che già da qualche tempo stiano cercando casa insieme a Roma. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 22:54:43 | 91.208.130.89