Cerca e trova immobili

ITALIABonolis sulla figlia Silvia: «Affrontiamo i problemi di salute col sorriso»

10.03.21 - 20:30
La confessione del conduttore sulla primogenita
Depositphotos (livephotosport)
Bonolis sulla figlia Silvia: «Affrontiamo i problemi di salute col sorriso»
La confessione del conduttore sulla primogenita

ROMA - Negli ultimi tempi Paolo Bonolis è stato lontano dalla tv e ha potuto dedicarsi maggiormente alla sua famiglia: dalla moglie Sonia Bruganelli il conduttore ha avuto tre figli, Silvia, Adele e Davide. La prima ha sofferto di diversi problemi di salute di cui Bonolis ha parlato in un’intervista concessa a Il Messaggero.

Al giornalista che gli chiedeva quale fosse la cosa più pesante della sua vita, il conduttore ha risposto così: «Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo». Bonolis definisce Silvia «luce pura», ma in recenti interviste il conduttore non è riuscito a nascondere la sofferenza per le condizioni di salute della primogenita, che appena nata fu sottoposta a un intervento cardiaco e che successivamente si sottopose a diverse terapie di riabilitazione, fisioterapia e logopedia.

Grazie all’amore dei genitori, Silvia è potuta crescere felice e diventare anche una campionessa delle Special Olympics. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE