Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo volta pagina: il nuovo amore è Livio Cori

09.03.21 - 20:30
Il partner dell’ex di Gigi D’Alessio è ancora un cantante nato a Napoli 
Depositphotos (tanka_v)
Anna Tatangelo volta pagina: il nuovo amore è Livio Cori
Il partner dell’ex di Gigi D’Alessio è ancora un cantante nato a Napoli 

NAPOLI - Anna Tatangelo ha recentemente pubblicato delle foto super-sexy che, a suo dire, le sono servite per ribadire la propria indipendenza artistica, oltre che il suo essere una donna forte. Sul fronte della vita privata, però, la cantante avrebbe già concluso il suo breve periodo da single.

A rivelarlo è l’esperto di gossip Santo Pirrotta durante la trasmissione “Ogni Mattina” su TV8. Secondo il giornalista, la cantante sarebbe ora legata sentimentalmente a Livio Cori, artista di 3 anni più giovane di lei (la Tatangelo ha 34 anni) che avrebbe molto in comune con l’ex dell’artista nata a Sora: come Gigi D’Alessio, infatti, Cori è nato a Napoli e fa il cantante. Non solo, a presentare alla Tatangelo l’affascinante Livio - nel suo curriculum anche una piccola prova d’attore nella celebre serie tv “Gomorra” - sarebbe stato proprio D’Alessio.

Il nuovo amore della Tatangelo fa il paio dunque alla relazione che D’Alessio avrebbe intrapreso con una fan, la giovane Denise, più piccola di lui di ben 26 anni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE