IMAGO / Pacific Press Agency
ITALIA
05.03.2021 - 08:000
Aggiornamento : 17:29

Luca Argentero si sposa, e i preparativi sono già iniziati

La compagna Cristina Marino annuncia che presto convolerà a nozze con l’attore 

ROMA - È una notizia che spezzerà il cuore di migliaia di fan, ma che era nell’aria da tempo: Luca Argentero sta per sposarsi. L’attore e la compagna Cristina Marino sono pronti al grande passo, ormai divenuto quasi una formalità dopo l’arrivo della piccola Nina Speranza, nata lo scorso maggio.

A dare l’annuncio è stata la Marino con un video postato sul suo profilo Instagram. L’influencer s’è ripresa mentre sceglieva il menu per le nozze insieme alla wedding planner.

«Oggi prova degustazione. Stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno un piatto», ha detto la Marino, 30 anni, 11 in meno del bel Luca.

La Marino non ha svelato la data del matrimonio, ma ha chiarito che sarà una cerimonia sobria: «Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo - ha dichiarato l’influencer -. Sarà una festa d'amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali».  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 13:51:07 | 91.208.130.89