Cerca e trova immobili

ITALIALuca Argentero si sposa, e i preparativi sono già iniziati

05.03.21 - 08:00
La compagna Cristina Marino annuncia che presto convolerà a nozze con l’attore 
IMAGO / Pacific Press Agency
Luca Argentero si sposa, e i preparativi sono già iniziati
La compagna Cristina Marino annuncia che presto convolerà a nozze con l’attore 

ROMA - È una notizia che spezzerà il cuore di migliaia di fan, ma che era nell’aria da tempo: Luca Argentero sta per sposarsi. L’attore e la compagna Cristina Marino sono pronti al grande passo, ormai divenuto quasi una formalità dopo l’arrivo della piccola Nina Speranza, nata lo scorso maggio.

A dare l’annuncio è stata la Marino con un video postato sul suo profilo Instagram. L’influencer s’è ripresa mentre sceglieva il menu per le nozze insieme alla wedding planner.

«Oggi prova degustazione. Stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno un piatto», ha detto la Marino, 30 anni, 11 in meno del bel Luca.

La Marino non ha svelato la data del matrimonio, ma ha chiarito che sarà una cerimonia sobria: «Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo - ha dichiarato l’influencer -. Sarà una festa d'amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali».  

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE