Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e il mistero dell’iniziale sulla giacca

03.03.21 - 20:00
Il rapper ha fatto impazzire i follower con un indizio social che forse c'entra con sua figlia
IMAGO / Italy Photo Press
Sul palco dell'Ariston con Francesca Michielin.
Sul palco dell'Ariston con Francesca Michielin.
Fedez e il mistero dell’iniziale sulla giacca
Il rapper ha fatto impazzire i follower con un indizio social che forse c'entra con sua figlia

MILANO - Nella giornata di debutto del Festival di Sanremo 2021 Fedez è sicuramente tra gli artisti che è riuscito a catalizzare l’attenzione dei fan già prima del suo ingresso sul palco del teatro Ariston insieme a Francesca Michielin.

Poche ore prima dell’esibizione al Festival, infatti, il rapper ha postato una foto che ha riaperto il dibattito sul nome della sua secondogenita, la cui nascita è prevista in primavera.

L’artista ha postato un’immagine in cui appare di spalle, con indosso una giacca Versace - marchio a cui lui e la moglie Chiara Ferragni sono legatissimi - in cui apparivano chiare quattro lettere: F. C. L. V. «La mia famiglia mi copre le spalle», ha scritto Fedez nel post.

I follower hanno immediatamente interpretato il post come un indizio sul nome della piccola che nascerà a breve. Se F. sta per Fedez, C. per Chiara e L. per Leone, il primogenito dei Ferragnez, la V. sta sicuramente per il nome scelto per la piccola.

Vittoria, Valentina, Valeria: i fan si sono scatenati nel tentativo di indovinare. I Ferragnez tacciono, ma c’è anche chi avanza un’ipotesi più maliziosa: e se stesse semplicemente per Versace, brand considerato un membro della famiglia da Fedez e Chiara?  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE