IMAGO / Pacific Press Agency
ITALIA
03.03.2021 - 22:000

Cristina Chiabotto svela il nome della figlia ai follower

Confessione dell’ex Miss Italia su Instagram: «Non aspettiamo che te...»

TORINO - I vip che stanno per diventare genitori in questo 2021 si dividono in due grosse categorie: quelli che hanno deciso di tenere nascosto il nome del nascituro, alimentando voci e catalizzando l’attenzione sui propri social network e chi, invece, ha scelto di vivere questo aspetto della gravidanza con maggiore leggerezza e spontaneità, condividendo con i propri fan anche la decisione sul nome del bebè.

A questa seconda categoria appartiene Cristina Chiabotto, che su Instagram ha annunciato il nome della sua primogenita, la cui nascita è prevista per i primi di maggio. L’ex Miss Italia ha pubblicato una foto in cui appare sorridente mentre è sdraiata su un prato, col pancino in bella evidenza. Nel post, la rivelazione sul nome del bebè: «Non aspettiamo altro che te. LUCE Maria».

Questo dunque il nome della piccola, il cui padre è il manager Marco Roscio. Molto apprezzata dai follower la scelta di svelare il nome della piccola: «Oh, era ora», commentano alcuni, mentre la foto fa il pieno di like. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 14:13:12 | 91.208.130.87