Depositphotos (arp)
ITALIA
03.03.2021 - 09:300

Emma Marrone e il complimento hot ad Anna Tatangelo

L’artista salentina non ha saputo contenersi di fronte a un post della collega

ROMA - Da quando è finita la relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha voluto affermare un’immagine molto forte di sé, quella di una donna indipendente e impegnata nel proprio lavoro. Lo ha fatto anche esplorando il suo lato più sensuale con video e shoot fotografici decisamente più coraggiosi del passato: l’ultimo esempio è una serie di foto pubblicate su Instagram in cui la cantante indossa un abito nero trasparente che mette in risalto le sue forme perfette.

Le immagini hanno catturato l’attenzione dei follower e a fare i complimenti alla Tatangelo non sono stati solo uomini. Tra i commenti è spiccato quella di una collega, Emma Marrone, che non ha saputo contenere la sua ammirazione per le forme della bella Anna. «La Tatangelo è bona», ha scritto la cantante salentina con un commento approvato da molti follower della collega.

«Brava Emma, quando ci vuole ci vuole», sottolinea qualcuno. Ma la Marrone non è la sola vip ad aver sottolineato la bellezza hot della Tatangelo: ai like dei follower si sono aggiunti quelli di Elettra Lamborghini e Alessandra Amoroso.     

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-12 06:03:41 | 91.208.130.85