IMAGO/UIG
ITALIA
27.02.2021 - 08:000

Fedez: «Ho l’ansia, la combatto coi tarocchi»

Stress da Sanremo e da secondogenito in arrivo: il rapper si confessa

MILANO - È un periodo piuttosto intenso per Fedez, sia sul piano professionale che personale. Tra pochi giorni il rapper sarà infatti tra i concorrenti del Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin, mentre a marzo la moglie Chiara Ferragni gli regalerà la gioia del secondo figlio: la coppia aspetta una femminuccia, che andrà a far compagnia al biondissimo e simpaticissimo Leone.

Eccitato ma anche un po’ teso, Fedez ha confessato al settimanale Gente di vivere questa fase della sua vita con un po’ di preoccupazione. Ma ha anche svelato di avere dei rimedi piuttosto originali per combattere lo stress. “Ho un po’ d’ansia - ha dichiarato l’artista al settimanale -. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr”. Ai rimedi spirituali e scientifici se ne uniscono poi anche altri decisamente più originali. “Ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan - ha aggiunto Fedez - e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

Una maniera divertente per combattere l’ansia, nemico che a Sanremo Fedez dovrà affrontare da solo: la moglie Chiara, infatti, resterà a Milano. “Non andrò a Sanremo, rimarrò a Milano perché sarò molto vicina alla data del parto - ha dichiarato la Ferragni -. Guarderò Fedez dalla televisione, con Leo e la mia famiglia”.   


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 14:29:39 | 91.208.130.85