KEYSTONE
ITALIA
25.02.2021 - 21:300

Non Matteo ma Mattia: ecco con chi sta Melissa Satta

Il settimanale Oggi ha beccato la showgirl con il suo nuovo partner

MILANO - Da quando è finito il matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è finita al centro di diverse voci di gossip: l’ultima parlava di un presunto flirt con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. In realtà sarebbe un altro il nuovo partner della showgirl: a scoprirlo è stato il settimanale Oggi che nel suo ultimo numero ha pubblicato delle foto della Satta in compagnia di Mattia Rivetti, noto imprenditore.

ùI due avrebbero trascorso San Valentino insieme: nelle immagini del periodico si vede la Satta lasciare casa di Mattia il giorno dopo, 15 febbraio, con un vistoso mazzo di rose rosse. Segnali inequivocabili, che sembrano chiudere il caso Satta e fanno chiarezza anche su un episodio di qualche settimana fa, quando il settimanale Chi parlò di un flirt tra l’ex velina e Matteo Rivetti, cugino di Mattia, sposato e con figli, scatenando la reazione indignata della stessa Melissa.

La notizia era falsa, ma molto probabilmente alla base c’è stato uno scambio di nomi: Matteo invece di Mattia, beccato ora in compagnia della Satta.  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-12 05:37:25 | 91.208.130.85