Depositphotos (GIO_LE)
ITALIA
24.02.2021 - 18:300

La bufala che fa infuriare Mara Venier: “Mio marito non è morto!”

La conduttrice della Rai scossa da una fake news circolata su internet

ROMA - Le fake news avvelenano Internet e l’opinione pubblica, ma quando la bufala riguarda la presunta morte di una persona, beh allora per il diretto interessato o i suoi familiari non è affatto facile mantenere la calma.

Lo dimostra quanto avvenuto a Mara Venier, impazzita dopo aver ricevuto telefonate da amici e parenti a causa di una notizia falsa circolata su Internet riguardante il marito. “Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto. Ci mancherà”, il titolo acchiappaclic (piuttosto raffazzonato) che ieri è rimbalzato sul web, scatenando la furia della conduttrice Rai. Carraro, infatti, è vivo e vegeto, sta bene ed è sempre più innamorato della Venier. Arrabbiata, la presentatrice s’è sfogata sul suo profilo Instagram. «Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che c*** scrivete !!!!! Vergognatevi!!!! Siete delle m***!!!!!! Continuo a ricevere messaggi…#megratto  #taccivostra», ha scritto la Venier, aggiungendo chiarissimi hashtag di scaramanzia.

A seguire, la presentatrice ha anche postato una story in cui suona una canzone famosa dedicata a chi ha spacciato la fake news. Si tratta di uno dei più grandi successi di Marco Masini e ha un titolo composto da una sola parola che inizia per V: indovinate qual è?

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-13 19:14:30 | 91.208.130.89