Cerca e trova immobili

ITALIAArisa, spunta la data delle nozze con Andrea Di Carlo

23.02.21 - 11:30
Il manager avrebbe regalato alla cantante ben 2 anelli di fidanzamento
Depositphotos (arp)
Arisa, spunta la data delle nozze con Andrea Di Carlo
Il manager avrebbe regalato alla cantante ben 2 anelli di fidanzamento

ROMA - Nuove conferme sul presunto prossimo matrimonio di Arisa e Andrea Di Carlo. A darle è il giornalista Santo Pirrotta nella rubrica dedicata al gossip del programma “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe. Pirrotta ha infatti confermato le voci che davano ormai per prossime le nozze tra la cantante e il suo manager, che stanno insieme da qualche mese. Il giornalista è una fonte molto affidabile, dato che vanta un’amicizia di lunga data con Arisa.

Secondo quanto riferito, i due sarebbero follemente innamorati e la strada verso il matrimonio ormai già pianificata. Di Carlo, autore tv oltre che manager di artisti in vari campi, avrebbe addirittura regalato non uno ma ben due anelli di fidanzamento ad Arisa, proponendole di sposarlo: immediato il sì della cantante. Pirrotta ha addirittura svelato la data del matrimonio: l’evento si celebrerà il 2 settembre 2021, quindi tra pochi mesi.

A oggi Arisa tace e non conferma né smentisce le voci riguardanti le nozze con Di Carlo. Recentemente, però, la cantante aveva confermato di essere pronta a cambiare vita e a impegnarsi sentimentalmente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE