Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
18.02.2021 - 19:300

Luisa Ranieri: «Con Luca Zingaretti il tempo non passa»

L’attrice ha parlato della relazione col compagno che dura da 16 anni

ROMA - Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono tre le coppie più salde e invidiate del mondo dello spettacolo: bravi, affascinanti e legati da un amore che pare inossidabile. Della relazione con l’attore, conosciuto nel 2005 sul set della serie “Cefalonia”, la Ranieri ha parlato in un’intervista pubblicata dal settimanale Oggi.

La Ranieri ha svelato che la scintilla con Zingaretti non è scoccata subito, ma che la loro relazione è nata passo dopo passo. «Da parte mia c’era un atteggiamento professionale, poi ci siamo scoperti a vicenda - ha dichiarato l’attrice -. Io ero appena uscita da una storia, lui si era separato da poco». Zingaretti l’ha conquistata con un classico: i mazzi di rose. L’originalità nel colore, bianco. «Ma i fiori Luca continua a regalarmeli - ha aggiunto la Ranieri. Rose rosse, adesso».

Zingaretti a novembre compirà 60 anni, la coppia sta insieme da 16 ma non pare conoscere crisi. Il segreto? La Ranieri l’ha spiegato così: «Per me Luca ha sempre 40 anni, è sempre il mio ragazzo. Pensando a lui non ho il senso del tempo che è passato e che passa. La gelosia? Ci fidiamo, lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io non ne do a lui».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-11 14:46:45 | 91.208.130.87