Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti, il post che celebra l’amore per le sorelle

11.02.21 - 18:00
La presentatrice in una foto speciale con le figlie di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi
Depositphotos (andreadelbo)
Aurora Ramazzotti, il post che celebra l’amore per le sorelle
La presentatrice in una foto speciale con le figlie di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

ROMA - Dopo un periodo di assestamento, Aurora Ramazzotti si sta davvero godendo il suo ruolo di sorella maggiore delle altre figlie di Michelle Hunziker, le piccole Sole (7 anni) e Celeste (5), nate dal matrimonio della bionda presentatrice con l’imprenditore Tomaso Trussardi. A dimostrazione dell’affetto per le sorelline, Aurora ha postato su Instagram una foto di qualche tempo fa che le ritrae tutte insieme, abbracciate e sorridenti.

«Con le ragazze, dicembre ’18», scrive Aurora, ricevendo valanghe di like e anche il commento di mamma Michelle: “l’amore è una cosa semplice”, scrive la conduttrice. La Ramazzotti, in realtà, di fratelli ne ha altri due da parte di padre: parliamo di Raffaela Maria (9 anni) e Gabrio Tullio (5), i figli che Eros Ramazzotti ha avuto dalla modella Marica Pellegrinelli.

«Nel giro di quattro anni sono diventata sorella maggiore con 4 fratelli - aveva raccontato qualche tempo fa Aurora nella trasmissione tv Verissimo -: inizialmente è stato difficile perché non me l'aspettavo, ma poi quando l'ho realizzato e ho preso in braccio mia sorella per la prima volta è stato bellissimo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE