IMAGO / Matteo Gribaudi
ITALIA
09.02.2021 - 22:000

Alena Seredova e quell’emoticon che è una stoccata a Buffon

La risposta alla frase di un follower ha forse riaperto una vecchia ferita?

MILANO - Dopo essersi lasciati Alena Seredova e Gianluigi Buffon hanno saputo costruire una relazione sana e civile per il loro bene e per quello dei figli, Louis Thomas e David Lee.

Tuttavia in diverse occasioni la modella non è riuscita a trattenere un certo disappunto verso il comportamento dell’ex marito, che nel 2014 la lasciò per iniziare una nuova relazione con la giornalista Ilaria D’Amico. Per l’ultima stoccata a Buffon la Seredova non ha fatto dichiarazioni né scritto post polemici, ma s’è limitata a… un’emoticon.

Tutto nasce da un commento posto da un follower a una delle ultime foto postate da Alena sul suo profilo Instagram. «Secondo me Buffon non capisce un c… di donne!», scrive il fan della Seredova, che di tutta risposta replica al commento con l’emoticon della faccina che sorride. Una risposta che non pare una semplice risposta di cortesia, ma un voler condividere l’opinione espressa dal follower.

L’episodio sembra rappresentare però più uno sfogo che l’inizio di una serie di accuse con l’ex marito: poco tempo fa, infatti, la Seredova ha raccontato di aver ricevuto da Buffon gli auguri per la nascita della sua terza figlia, Vivienne, nata a maggio dalla relazione con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 06:50:49 | 91.208.130.85