Cerca e trova immobili

ITALIAValentino Rossi: «Io e Francesca Sofia, rapporto che funziona»

08.02.21 - 19:00
Il pilota parla per la prima volta della reazione con la compagna
Depositphotos (kit.hl)
Valentino Rossi: «Io e Francesca Sofia, rapporto che funziona»
Il pilota parla per la prima volta della reazione con la compagna

Campionissimo che non risparmia mai battute e dichiarazioni quando si trova in pista, Valentino Rossi è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata. Soprattutto da quando fa coppia con Francesca Sofia Novello, modella più giovane di lui con cui ha iniziato una relazione da ormai tre anni. Fino a oggi Valentino non aveva mai parlato pubblicamente della sua “lei”, ma da foto e immagini rubate in diverse occasioni paparazzi i due davano l’impressione di essere una coppia saldissima. Ora Rossi conferma quella sensazione in un’intervista al Corriere della Sera, la prima in cui parla apertamente di Francesca Sofia.

«È che ci siamo trovati, abbiamo caratteri simili - dice il pluricampione della MotoGP - , è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema». E proprio la positività della 27enne Francesca Sofia, 15 anni più giovane di Valentino, sembra essere un elemento chiave del rapporto. «Mi pare proprio una buona spalla - continua Rossi -. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona».

E chissà questa intesa dove condurrà i due. Rossi e la Novello sono andati a vivere insieme durante il lockdown della scorsa primavera, una decisione che ha cementato la loro unione. E per molti il matrimonio è già nel destino della coppia…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE