Immobili
Veicoli
Depositphotos (kit.hl)
ITALIA
08.02.2021 - 19:000

Valentino Rossi: «Io e Francesca Sofia, rapporto che funziona»

Il pilota parla per la prima volta della reazione con la compagna

Campionissimo che non risparmia mai battute e dichiarazioni quando si trova in pista, Valentino Rossi è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata. Soprattutto da quando fa coppia con Francesca Sofia Novello, modella più giovane di lui con cui ha iniziato una relazione da ormai tre anni. Fino a oggi Valentino non aveva mai parlato pubblicamente della sua “lei”, ma da foto e immagini rubate in diverse occasioni paparazzi i due davano l’impressione di essere una coppia saldissima. Ora Rossi conferma quella sensazione in un’intervista al Corriere della Sera, la prima in cui parla apertamente di Francesca Sofia.

«È che ci siamo trovati, abbiamo caratteri simili - dice il pluricampione della MotoGP - , è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema». E proprio la positività della 27enne Francesca Sofia, 15 anni più giovane di Valentino, sembra essere un elemento chiave del rapporto. «Mi pare proprio una buona spalla - continua Rossi -. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona».

E chissà questa intesa dove condurrà i due. Rossi e la Novello sono andati a vivere insieme durante il lockdown della scorsa primavera, una decisione che ha cementato la loro unione. E per molti il matrimonio è già nel destino della coppia…

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-27 17:01:44 | 91.208.130.85