Imago
STATI UNITI
07.02.2021 - 15:150

«Olivia è molto felice con Harry»

L'attrice e regista americana e l'ex One Direction passano «tutto il tempo insieme» mentre girano "Don't Worry Darling".

LOS ANGELES - La storia fra Harry Styles e Olivia Wilde va a gonfie vele. Ad assicurarlo a People è una fonte vicina alla coppia, che rivela che i due passano «tutto il tempo insieme» mentre girano il film che li vede rispettivamente regista/attrice e protagonista: "Don't Worry Darling".

Olivia è «molto felice con Harry», spiega l'informatore, che riferisce che le cose vanno molto bene anche sul set. «Olivia e Harry continuano a girare a Los Angeles - fa sapere -. Girare è stato complicato per via del Covid. Hanno dovuto chiudere il set diverse volte per i test e per delle pause. Olivia però è una persona eccezionale con cui lavorare: rimane calma e concentrata nonostante tutte le interruzioni».

Il cantante britannico, 27 anni, e l'attrice e regista americana, 36, si frequentano almeno da inizio gennaio, quando sono stati visti mano nella mano al matrimonio di un amico a Montecito, in California.      

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-22 05:41:29 | 91.208.130.89