Keystone/Imago
STATI UNITI
25.01.2021 - 09:300

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una coppia

I due sono amici da tanti anni. L'indiscrezione è stata confermata da una fonte alla rivista People

LOS ANGELES - Gli Stati Uniti possono vantare una nuova super coppia: Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due sono amici da tanti anni, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, tanto che una fonte ha rivelato a People che tra i due è scoppiato l'amore, e si frequenterebbero da un paio di mesi. 

La coppia nel fine settimana si è goduta un viaggetto a Palm Springs, nella casa di mamma Kris Jenner. E sia il batterista dei Blink 182 che la star del reality "Al passo con i Kardashian" hanno condiviso una story su Instagram mentre si trovano a bordo piscina. 

Travis Barker ha già tre figli (la figliastra Atiana di 21 anni, la figlia Alabama di 15 e il figlio Landon di 17 anni) avuti dalla ex moglie Shanna Moakler, con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008. 

Tre figli anche per Kourtney Kardashian, avuti dall'ex Scott Disick: Mason (11 anni), Reign (6) e Penelope (8). I due hanno interrotto la loro relazione nel 2015.

Travis Scott e Kourtney Kardashian si conoscono da diverso tempo, tanto che lui ha anche partecipato alcune volte come cameo proprio nel reality. Inoltre abitano entrambi a Calabasas. Negli anni i due sono spesso stati avvistati insieme, tanto da aver sollevato alcuni rumors romantici. Indiscrezioni che Travis Barker ha sempre negato. 

Tuttavia finora non è arrivata alcuna smentita da parte di nessuno dei due. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-25 03:55:12 | 91.208.130.85