Cerca e trova immobili

STATI UNITITravis Barker e Kourtney Kardashian sono una coppia

25.01.21 - 09:30
I due sono amici da tanti anni. L'indiscrezione è stata confermata da una fonte alla rivista People
Keystone/Imago
Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una coppia
I due sono amici da tanti anni. L'indiscrezione è stata confermata da una fonte alla rivista People

LOS ANGELES - Gli Stati Uniti possono vantare una nuova super coppia: Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due sono amici da tanti anni, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, tanto che una fonte ha rivelato a People che tra i due è scoppiato l'amore, e si frequenterebbero da un paio di mesi. 

La coppia nel fine settimana si è goduta un viaggetto a Palm Springs, nella casa di mamma Kris Jenner. E sia il batterista dei Blink 182 che la star del reality "Al passo con i Kardashian" hanno condiviso una story su Instagram mentre si trovano a bordo piscina. 

Travis Barker ha già tre figli (la figliastra Atiana di 21 anni, la figlia Alabama di 15 e il figlio Landon di 17 anni) avuti dalla ex moglie Shanna Moakler, con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008. 

Tre figli anche per Kourtney Kardashian, avuti dall'ex Scott Disick: Mason (11 anni), Reign (6) e Penelope (8). I due hanno interrotto la loro relazione nel 2015.

Travis Scott e Kourtney Kardashian si conoscono da diverso tempo, tanto che lui ha anche partecipato alcune volte come cameo proprio nel reality. Inoltre abitano entrambi a Calabasas. Negli anni i due sono spesso stati avvistati insieme, tanto da aver sollevato alcuni rumors romantici. Indiscrezioni che Travis Barker ha sempre negato. 

Tuttavia finora non è arrivata alcuna smentita da parte di nessuno dei due. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE