Depositphotos (livephotosport)
ITALIA
22.01.2021 - 19:300

Diletta Lotta-Can Yaman, nuovi dettagli sulla storia d’amore

A fornirli è un amico dell’attore, che ora starebbe pensando di traslocare in Italia

ROMA - Arrivano nuove conferme sulla storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. La coppia del momento è l’argomento di un articolo del settimanale Nuovo, che riporta per la prima volta le parole di un amico turco dell’attore della serie “Daydream”.

La fonte scovata dal settimanale conferma che i due starebbero ormai insieme e fornisce anche alcuni dettagli a riguardo: Diletta e Can si sarebbero conosciuti sui social e dopo aver flirtato un po’ online avrebbero deciso d'incontrarsi a Roma. «Sono molto coinvolti», dice l’amico dell’attore che regala anche un’altra informazione stavolta riguardante il futuro della coppia. Secondo la fonte di Nuovo, intatti, Can Yaman sta pensando di trasferirsi in Italia e andare a vivere a Roma.

Un progetto che ha ragioni professionali - presto girerà una serie tv con Luca Argentero in cui interpreterà il ruolo di Sandokan - ma che naturalmente avrebbe anche importanti risvolti sentimentali: pur abitando a Milano, la Leotta è infatti spesso nella capitale per motivi di lavoro. La storia tra i due, appena decollata, pare dunque destinata a proseguire. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-03 23:23:31 | 91.208.130.89