Cerca e trova immobili

ITALIALa reazione di Stefano De Martino alla presunta gravidanza di Belen

21.01.21 - 20:00
Per il settimanale Chi l’ex marito non avrebbe preso bene la notizia
Depositphotos (andreadelbo)
La reazione di Stefano De Martino alla presunta gravidanza di Belen
Per il settimanale Chi l’ex marito non avrebbe preso bene la notizia

MILANO - In attesa di una conferma ufficiale da parte dell’interessata o del suo entourage, la presunta gravidanza di Belen Rodriguez continua a fare notizia. Stavolta il settimanale Chi si concentra sulle reazioni allo stato interessante della showgirl e in particolare su quella di Stefano De Martino, ex marito da cui l’argentina s’è separata prima dell’estate.

Riportando come fonti alcuni amici del conduttore e ballerino, il settimanale spiega che De Martino avrebbe accolto con un certo malumore la notizia della presunta gravidanza, giudicando ancora troppo acerbo il rapporto tra Antonino Spinalbese - nuovo compagno di Belen e padre del nascituro - e la Rodriguez. Inoltre, c’è anche chi sostiene che Stefano volesse provare a riconquistare ancora una volta la sua ex, possibilità che tramonterebbe del tutto se Belen fosse davvero incinta del suo nuovo partner.

Insomma De Martino dovrà digerire la nuova situazione e mettere una pietra sopra le sue chance di tornare con la Rodriguez, a patto che, naturalmente, la notizia della gravidanza trovi effettivo riscontro nei prossimi giorni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE