Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni e la gravidanza: «Finora ho messo 8 kg»

22.01.21 - 09:30
L’influencer annuncia anche di aver scelto il nome della secondogenita
Depositphotos (AGCreativeLab)
Chiara Ferragni e la gravidanza: «Finora ho messo 8 kg»
L’influencer annuncia anche di aver scelto il nome della secondogenita

MILANO - A giudicare dalle immagini postate sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni sta vivendo una seconda gravidanza che più glamour non si può. Tuttavia anche l’affermatissima influencer e imprenditrice è alle prese con una questione che attanaglia tutte le donne incinte: l'aumento di peso. La Ferragni ha affrontato l’argomento in una Instagram story in cui ha risposto all’osservazione di un follower. «Non hai preso molto peso durante la gravidanza», gli ha scritto un fan.

«È vero e anche falso», ha risposto Chiara, che ha spiegato di essere alta 177 cm e di pesare solitamente tra i 58 e i 59 kg. Poi ha aggiunto: «Con Leo ho preso 15 chili. Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo e sono alla 30esima settimana». A ogni modo, la Ferragni sembra affrontare la questione con leggerezza, concentrata più sulla bellezza dell’essere incinta che sui problemi di peso. «Ogni gravidanza è differente - ha dichiarato - e non è importante concentrarsi sul peso perché… noi stiamo creando una vita!».

E a proposito della prossima sorellina di Leone, la Ferragni ha anche svelato di aver ormai scelto insieme a Fedez il nome della piccola. «Abbiamo scelto il suo nome mesi fa», ha detto l’imprenditrice, senza però svelare la scelta. Incinta o meno, la Ferragni sa sempre come tenere viva l’attenzione dei suoi follower. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE