Depositphotos (AGCreativeLab)
ITALIA
22.01.2021 - 09:300

Chiara Ferragni e la gravidanza: «Finora ho messo 8 kg»

L’influencer annuncia anche di aver scelto il nome della secondogenita

MILANO - A giudicare dalle immagini postate sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni sta vivendo una seconda gravidanza che più glamour non si può. Tuttavia anche l’affermatissima influencer e imprenditrice è alle prese con una questione che attanaglia tutte le donne incinte: l'aumento di peso. La Ferragni ha affrontato l’argomento in una Instagram story in cui ha risposto all’osservazione di un follower. «Non hai preso molto peso durante la gravidanza», gli ha scritto un fan.

«È vero e anche falso», ha risposto Chiara, che ha spiegato di essere alta 177 cm e di pesare solitamente tra i 58 e i 59 kg. Poi ha aggiunto: «Con Leo ho preso 15 chili. Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo e sono alla 30esima settimana». A ogni modo, la Ferragni sembra affrontare la questione con leggerezza, concentrata più sulla bellezza dell’essere incinta che sui problemi di peso. «Ogni gravidanza è differente - ha dichiarato - e non è importante concentrarsi sul peso perché… noi stiamo creando una vita!».

E a proposito della prossima sorellina di Leone, la Ferragni ha anche svelato di aver ormai scelto insieme a Fedez il nome della piccola. «Abbiamo scelto il suo nome mesi fa», ha detto l’imprenditrice, senza però svelare la scelta. Incinta o meno, la Ferragni sa sempre come tenere viva l’attenzione dei suoi follower. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 07:10:28 | 91.208.130.86