Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
19.01.2021 - 15:300

Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio sui social

Il post su Instagram ha sorpreso i followers dell’ex Miss Italia

TORINO - Cristina Chiabotto è incinta. Lo ha annunciato la stessa Miss Italia con una foto pubblicata su Instagram che ha sorpreso i suoi numerosi follower.

Nell’immagine in bianco e nero la Chiabotto appare sorridente mentre indica il pancino: a farle compagnia nello scatto anche il marito Marco Roscio e il cane Paper. «25 settimane di te... Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore», scrive la Chiabotto per essere ancora più esplicita.

L’annuncio ha naturalmente scatenato i commenti e le congratulazioni dei follower e dei tanti personaggi famosi che seguono la Chiabotto su Instagram. La conduttrice è stata molto brava a mantenere il segreto fino a oggi, pur non scomparendo dai social: un mese fa l’ultima foto a figura intera, in cui però il pancino veniva sapientemente occultato da una giacca.

Marco Roscio, manager e imprenditore torinese che ha sposato la Chiabotto nel settembre 2019, ha invece dedicato a sua volta uno scatto a sua moglie, accompagnandolo a un post dall’alto tasso di romanticismo: «Dicono tutti che tra poco cambierà la nostra vita, dicono tutti che sarà faticoso, stancante ma dicono tutti che sarà estremamente bello!!!  Non vedo l’ora di poter dire la mia, consapevole di avere la migliore metà che potessi desiderare al mio fianco in questo percorso!!!», scrive Roscio. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 20:12:55 | 91.208.130.89