Depositphotos (GIO_LE)
ITALIA
15.01.2021 - 11:300

Diletta Leotta a Capodanno era con Zlatan Ibrahimovic? 

Tornano le voci che avvicinano la conduttrice e il calciatore

MILANO - Diletta Leotta sta monopolizzando l’attenzione del mondo del gossip italiano. Dopo che il settimanale Chi ha pubblicato le foto dell’incontro ad alto tasso di passione con l’attore turco Can Yaman - altro sex symbol in ascesa - in un albergo di Roma, ora è Oggi a lanciare un altro scoop riguardante la bionda conduttrice di Dazn.

Secondo il periodico, infatti, la sera di Capodanno Diletta Leotta avrebbe ospitato a casa propria Zlatan Ibrahimovic: i due sarebbero rimasti insieme dalle 21:20 fino a mezzanotte meno un quarto quando - come scrive Oggi - «le luci si sono spente per non riaccendersi più».

Un riferimento ammiccante, quello del periodico, alle voci di un presunto flirt tra i due che erano circolate nella scorsa estate, quando i due sarebbero stati visti insieme a cena in Sardegna. Flirt che era stato seccamente smentito dall’entourage della Leotta: i due vip si sarebbero frequentati solo per motivi di lavoro, avendo girato insieme alcuni spot. Ora, però, Oggi rilancia la notizia di un avvicinamento tra i due: anche stavolta arriverà la smentita? 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-25 01:08:38 | 91.208.130.86