Depositphotos (Polifoto)
ITALIA
15.01.2021 - 09:300

Serena Rossi: «No al matrimonio con Davide»

L’attrice non convolerà a nozze col compagno: «È come se fossimo già sposati»

ROMA - Sa cantare e recitare, ha un sorriso che conquista e presto sarà nuovamente in tv: parliamo di Serena Rossi, attrice 35enne protagonista della nuova serie tv della Rai “Mina Settembre”. Intervistata dal settimanale Oggi, la raggiante Serena ha ammesso che è stato complicato dividere il set con il compagno Davide Devenuto, anche lui coinvolto nella nuova serie Rai.

«Lui interpreta il ruolo del marito della mia migliore amica, che è interpretata da Cristiane Filangeri - ha raccontato la Rossi -. Con lei ci frequentiamo da anni. È stato davvero strano vederli sul set chiamarli ‘amore’». Già perché la relazione con Davide, 48 anni, è tutt’altro che problematica: i due stanno insieme da 12 anni e vivono una grande intesa. Al punto che ciclicamente si parla di un possibile matrimonio, ipotesi alla quale però Serena non pensa. «È come se fossimo già sposati - ha dichiarato l’attrice -. Abbiamo comprato una casa insieme, abbiamo un figlio e un percorso segnato. Non sentiamo proprio la necessità».

D’altra parte secondo la Rossi la relazione con Davide si basa sull’impegno quotidiano di entrambi. «I rapporti si creano, non dipendono dal destino. Il destino può agire sull'incontro, poi sei tu che devi lavorare perché la cosa vada avanti», ha spiegato l’attrice.    


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 08:08:09 | 91.208.130.85