Cerca e trova immobili

ITALIAVaporidis o Anzellotti: con chi sta Matilde Gioli?

09.01.21 - 08:00
L'attrice è al centro di diverse voci di gossip
Depositphotos (arp)
Vaporidis o Anzellotti: con chi sta Matilde Gioli?
L'attrice è al centro di diverse voci di gossip

ROMA - Ha 31 anni ma sembra più giovane, ha alle spalle più di una decina di film, ma è con la tv che s’è imposta all’attenzione del grande pubblico: parliamo di Matilde Gioli, attrice milanese - ma con padre pugliese e madre toscana - lanciata sul grande schermo da Paolo Virzì nel 2014 con “Il Capitale Umano” ma salita ultimamente all’onore delle cronache per “Doc - Nelle tue mani”, serie tv con Luca Argentero che ha riscosso un enorme successo.

Al boom televisivo la Gioli ha accompagnato quello del gossip. Nell’ultimo mese, infatti, le sono stati attribuiti due flirt. Il primo qualche settimana fa con il collega Nicolas Vaporidis: i due sono stati beccati insieme al mare, sul litorale di Fregene, per una gita domenicale che è a molti è sembrata però una passeggiata romantica. I due avevano appena finito di girare il nuovo film di Fausto Brizzi, “Bla Bla Baby”.

Notizia fresca è invece quella di una storia tra la Gioli e Davide Anzellotti, regista romano che l’attrice avrebbe incontrato proprio sul set di “Doc - Nelle tue mani”: il periodico Gente li ha fotografati insieme in atteggiamenti piuttosto complici. In attesa di conferme, l’indiscrezione sulla Gioli non fa che confermarne la crescente popolarità. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE