Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
05.01.2021 - 14:000

Belen fa sul serio: pensa a un figlio con Antonio

La Rodriguez innamoratissima dell’hair stylist: vuole una famiglia

MILANO - Altro che storia da copertina, Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese fanno sul serio. La showgirl argentina sarebbe ogni giorno più innamorata del giovane hair stylist milanese e secondo il settimanale Chi i due starebbero facendo grandi piani per il loro futuro insieme.

Il periodico diretto da Alfonso Signorini riporta che Belen sarebbe pronta a mettere su famiglia con Antonio: i due stanno progettando la nascita di un figlio, un fratellino per Santiago, il bambino che la Rodriguez ha avuto dal matrimonio con Stefano De Martino.

Tra i due sarebbe vero amore, dunque, profondo: d’altra parte non si spiegherebbe altrimenti la scelta del 25enne di mollare il suo lavoro in un noto salone di Milano per seguire il sogno, sostenuto dalla stessa Rodriguez, di diventare un fotografo. La famiglia dell’argentina, intanto, approva la relazione: Antonino ha conosciuto meglio i genitori e i fratelli di Belen durante le festività natalizie e li avrebbe letteralmente conquistati.

La famiglia Rodriguez apprezza in particolare la semplicità di Antonino e ritiene che il suo sentimento verso Belen sia autentico. Insomma, pare proprio che la storia d’amore tra la showgirl e il suo più giovane innamorato sia destinata a evolversi. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-16 01:56:40 | 91.208.130.87