keystone (archivio)
ITALIA
28.12.2020 - 20:000

«Barbara D’Urso ha un fidanzato»

La rivelazione del giornalista Roberto Alessi, amico della conduttrice 

ROMA - «In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…». Così parlava pochi giorni fa Barbara D’Urso, spiegando che presto la sua situazione sentimentale potrebbe arrivare ad una svolta. Svolta che secondo qualcuno, in realtà, è già arrivata. Quel qualcuno è Roberto Alessi, giornalista specializzato in gossip ma soprattutto buon amico della conduttrice Mediaset.

Intervistato da Libero, Alessi s’è detto certo del fatto che la sua amica abbia un compagno, anche se non è riuscito ancora a scoprire di chi si tratti. «Ho un solo cruccio con lei - ha dichiarato il giornalista - : non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge».

La D’Urso, 63 anni, continua a dichiararsi single, tuttavia non è la prima volta che un giornalista con grande competenza nel mondo del pettegolezzo si sbilancia sulla presentatrice: qualche tempo fa era stato Alfonso Signorini, altro amico della D’Urso, ad affermare che la conduttrice avesse un partner fisso. In attesa di novità, di sicuro queste voci hanno una sola conseguenza: quella di tenere la D’Urso al centro dell’attenzione di giornali e siti di gossip.    

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 10:13:09 | 91.208.130.87