Immobili
Veicoli
KEYSTONE
ITALIA
08.12.2020 - 22:000

Antonino innamorato, si fa tatuare da Belen

Gesto d’amore di Spinalbese che s’è fidato ciecamente dell’argentina

MILANO - Quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere una vera e propria favola d’amore. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e l’avventura estiva con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, l’argentina ha trovato la serenità e l’amore con il 25enne hair stylist milanese, che dal canto suo pare proprio innamorato pazzo della 35enne showgirl.

Su Instagram l’ennesima dimostrazione. Spinalbese ha infatti postato un video in cui si vede Belen concentratissima nell’incidere un tatuaggio sulla pelle del compagno. Disegnare sulla pelle un tattoo è un’operazione piuttosto complessa, serve mano ferma, precisione e anche una certa delicatezza, ma Antonino non sembra essersi fatto alcun problema nell’affidarsi alle “cure” di Belen.

Lei, concentratissima, disegna il tattoo sotto lo sguardo attento di Edoardo Tabacchi, il tattoo artist nel cui studio si svolge la vicenda. Una scena tenera e divertente, quella pubblicata da Spinalbese, che conferma la grande sintonia all’interno della coppia. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 19:52:43 | 91.208.130.89