KEYSTONE
ITALIA
19.11.2020 - 21:000

Melissa Satta: «Altro che influenza, il Covid mi ha trasformata»

La showgirl ha raccontato la malattia: «Per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire»

MILANO - Il Covid-19 non è una normale influenza e può fare davvero paura. È questo il messaggio che Melissa Satta lancia dopo essere guarita da una malattia che l’ha spaventata e trasformata fisicamente, come raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Le prime ore con il Covid-19 non facevano pensare a grossi problemi, e invece…

«Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39 - ha raccontato la showgirl -. Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono». Tra i momenti più difficili, quelli dell’isolamento casalingo e l’allontanamento dal figlio Maddox. «Appena ho scoperto di essere positiva mi sono isolata in camera mia - ha detto l’ex Velina -, ma Maddox non riusciva ad accettarlo e mi diceva: ‘mamma anche io voglio il Covid, non voglio stare lontano da te’. Dopo due giorni anche lui è risultato positivo e abbiamo passato il resto del tempo insieme, aiutati da una persona che ci dà solitamente una mano in casa».

Durante i giorni della malattia, la Satta ha visto il suo corpo cambiare. «Non è una banale influenza - ha concluso la showgirl -. Ho perso tre chili e ho visto il mio aspetto trasformarsi giorno dopo giorno. Anche per questo ho avuto subito voglia di andare dal mio parrucchiere per riavere un aspetto decente».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 20:53:54 | 91.208.130.85