Cerca e trova immobili

ITALIALa ex di Morgan: «Mi chiede foto del mio seno»

07.11.20 - 19:30
La dura accusa di Jessica Mazzoli, madre della figlia del cantante  
KEYSTONE
La ex di Morgan: «Mi chiede foto del mio seno»
La dura accusa di Jessica Mazzoli, madre della figlia del cantante  

MILANO - Nuova bufera mediatica per Morgan. A scatenarla è Jessica Mazzoli, la ragazza da cui nel 2012 l’artista ha avuto la sua seconda figlia, Lara. Sul settimanale Nuovo la 29enne, attualmente legata al rapper Diablo Baby, ha accusato il suo ex di pressarla con richieste di foto hot. «Mi chiede in continuazione foto del mio seno - ha raccontato Mazzoli -, altrimenti non mi manda i soldi per il mantenimento di nostra figlia Lara. Ha superato ogni limite».

Un’accusa pesantissima quella nei confronti di Morgan, che la Mazzoli indica anche come un padre assente. La donna ha anche raccontato che il musicista ha spesso insistito in passato per vederla: «Ci sono state effusioni, però non sono rimasta a dormire da lui», ha dichiarato la Mazzoli. E sulle foto ha poi aggiunto di aver ceduto alle richieste di Morgan per paura: «Ho sempre rifiutato, ma stavolta ho ceduto. Purtroppo ho problemi economici. Gli ho inviato quelle foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento».

Le dichiarazioni della Mazzoli vanno a completare il racconto fatto qualche giorno fa su Instagram dal suo attuale compagno, Diablo Baby, che aveva chiesto pubblicamente a Morgan di smettere di mandare messaggi osceni alla Mazzoli. «Ora mi sono proprio inc…to - aveva detto il rapper in un video - Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m...da, richieste inappropriate alla mia donna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE