Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta paparazzata con Alessandro Siani: cosa c’è dietro?

07.11.20 - 16:00
Nessun flirt, la conduttrice potrebbe debuttare al cinema 
KEYSTONE
Diletta Leotta paparazzata con Alessandro Siani: cosa c’è dietro?
Nessun flirt, la conduttrice potrebbe debuttare al cinema 

ROMA - Il settimanale Diva e Donna li ha beccati insieme, mentre passeggiavano per le vie di Roma: parliamo di Alessandro Siani e Diletta Leotta, una coppia del tutto inedita per il mondo del gossip. Ma alla base dell’incontro, però, nessun flirt: l’attore e regista napoletano avrebbe contattato la bionda conduttrice siciliana per chiederle di entrare nel cast del suo nuovo film.

E a quanto pare la Leotta avrebbe ceduto alla “corte” del regista: la bella Diletta, dunque, potrebbe debuttare sul grande schermo nella nuova commedia di Siani, la cui uscita è programmata per Natale 2021. Progetto top secret, finora, mentre è ormai nota la nuova svolta sentimentale della Leotta, tornata a fare coppia con il pugile Daniele Scardina. I due si erano lasciati dopo un’intensa estate vissuta insieme, ma Scardina non ha mai abbandonato l’idea di poter riconquistare la sua bella. E così ha tentato l’azzardo: una vera e propria dichiarazione d’amore nel bel mezzo del programma tv “Ballando con le stelle”, di cui è ospite fisso.

Attraverso lo schermo le sue parole hanno lasciato il segno sulla Leotta: i due si sono incontrati - insieme ad alcuni amici - e hanno iniziato a frequentarsi nuovamente. E ora sarebbero di nuovo insieme. Per la Leotta, dunque, questo si conferma un periodo d’oro: prima il ritorno dell’amore con Scardina, poi l’opportunità professionale di esordire al cinema con Siani. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE