Keystone
ITALIA
27.10.2020 - 09:300
Aggiornamento : 14:31

Ritorno di fiamma per Diletta Leotta e Daniele Scardina?

Avvistati insieme dopo che lui le ha fatto la dichiarazione d'amore in tv

MILANO - Che stia succedendo qualcosa tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? Probabile, almeno a giudicare da quanto rivelato dal portale Very Inutil People, che ha riferito della giornata trascorsa insieme dalla conduttrice di Dazn e dal pugile, sulla carta due ex dopo la fine della loro relazione avvenuta al termine dell’estate. Sabato sia la Leotta che Scardina si trovavano a Roma per impegni di lavoro: lei per seguire la partita Lazio-Bologna, lui per partecipare al talent show “Ballando con le stelle”, di cui è concorrente.

Durante la trasmissione Scardina s’è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua ex, mai nominata ma chiaramente l’oggetto delle sue considerazioni: «Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore - ha dichiarato Scardina durante lo show -. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo». Parole che, probabilmente, sono giunte all’orecchio della Leotta, lasciando il segno.

Domenica, infatti, i due si sono incontrati e hanno trascorso la giornata insieme tra Sulmona e i boschi dell’Abruzzo, in compagnia di una coppia d’amici. Niente foto o scambi di tenerezze in pubblico, ma l’avvistamento è stato confermato da più persone, che hanno visto la Leotta, Scardina e gli amici in un bar nel centro di Sulmona. Occhio ai social dei due: chissà che nelle prossime ore non annuncino di essere tornati una vera coppia.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 12:58:21 | 91.208.130.87