Keystone
ULTIME NOTIZIE People
REGNO UNITO
27 min
«Deve essere chiaro che “The Crown” è una fiction, non un documentario»
Polemiche nel Regno Unito per la gestione della stagione su Diana e Carlo. Elena Bonham Carter: «È la nostra versione»
STATI UNITI
4 ore
È confermato: tra Rihanna e A$AP Rocky c'è del tenero
I due si stanno frequentando, ha assicurato a People una fonte a loro vicina.
CANTONE
6 ore
Karin Cerini ci racconta un "2020 Da Dimenticare"
Il nuovo singolo della cantautrice locarnese è una fotografia di quest'anno particolare
ITALIA
16 ore
De Martino e la Boscono di nuovo insieme: fanno sul serio?
Il ballerino e la fotomodella paparazzati nuovamente
ITALIA
18 ore
Fabrizio Corona, è giallo sulla nuova compagna 
Per Dagospia l’ex fotografo sta per sposare una 47enne, lui smentisce
REGNO UNITO
22 ore
Le regole anti Covid valgono anche per i vip
Il governo britannico ha bacchettato Rita Ora e altri personaggi che non intendono rispettare le limitazioni.
GIAPPONE
1 gior
Principessa Mako: finalmente il via libera alle nozze
Dopo 3 anni, il principe Akishino si è detto favorevole al matrimonio della figlia con un cittadino borghese
ITALIA
1 gior
Roberto Bolle verso la pensione: «Ci andrò nel 2022»
Il ballerino italiano ne ha parlato nel corso di un'intervista
VIDEO
CANTONE
1 gior
Falesya, uno sguardo critico (e arrabbiato)
Il 3 dicembre esce "Reflections", il nuovo singolo della band metal-hardcore ticinese
VIDEO
STATI UNITI
1 gior
John Travolta ringrazia i fan
L'attore ha apprezzato enormemente il sostegno ricevuto in questi mesi, dopo la morte della moglie
ITALIA
19.10.2020 - 19:300

Corona ha il Covid ma ospita il figlio, scatta la bagarre con la Moric

L’ex modella chiama il 112, lui risponde con le offese in diretta televisiva: «È da manicomio»

ROMA - Già protagonisti in passato di liti e scambi di accuse, Nina Moric e Fabrizio Corona sembrano essere arrivati al punto più basso nella loro relazione di ormai ex coniugi. Ieri il punto più basso mai toccato. Dopo aver annunciato di essere positivo al coronavirus, Fabrizio Corona ha fatto andare il figlio Carlos a casa sua come se nulla fosse: i due si sono allenati insieme e pubblicato anche storie su Instagram.

Di tutta risposta, la Moric ha chiamato la polizia: «Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo Stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena, ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto», ha scritto l’ex modella su Instagram. Pare che la polizia, dopo un controllo, non sia intervenuta (il ragazzo è maggiorenne).

Questo, però, non ha placato la Moric: «È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell’errata ed incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio». E ancora: «Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico».

Più tardi è arrivata la risposta di Corona, che ospite a “Live - Non è la D’Urso” s’è lanciato in un’invettiva contro l’ex moglie, insultandola e accusandola di essere pazza per aver pubblicato l’audio in cui lo stesso Corona minacciava di fracassarle la testa: «Oggi affronto questo discorso gravissimo in televisione, anche se privato, ma alla luce di ciò che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora che è stata mia moglie, sono costretto a raccontare la mia parte di questa delicata storia. Perché quello che è successo è vergognoso».

Corona spiega di non aver mai minacciato sul serio la moglie: «È uno sfogo quello che ho avuto, in seguito a una telefonata. Non facciamo i retorici, ero fuori di me per quello che aveva fatto a mio figlio. Certo non vado a casa sua a fracassargli la testa. Non voglio fare trent’anni di galera per lei. Avete sentito la sua voce? Questa nella tua trasmissione ha raccontato di essere stata stuprata dal padre, picchiata dalla madre e dall’ex fidanzato. Se vuoi che ti racconto i fatti ti racconto i fatti. Mi hanno visto tutti in questi nove mesi, io sono una persona perbene».

L’ex fotografo racconta che, mentre era in carcere, Carlos è finito in ospedale durante una vacanza a Zanzibar con la madre e l’allora compagno di lei Luigi Maria Favoloso: «Ci ho messo otto mesi per rimettere a posto mio figlio, otto mesi», dice Corona, «Lei va rinchiusa in un manicomio. Io non sono un c…e - continua - Ci sono fior di persone che sono con me da quattro, cinque mesi e che hanno visto Carlos nel mese di giugno e non credevano ai loro occhi. Nina, in quel periodo, era presa da Favoloso, non c'era mentalmente».

Parole durissime, che costringono la D’Urso a dissociarsi e a interrompere il collegamento: «Se non mi fai parlare adesso, io con te non parlerò più. Io non parlo più se mi blocchi», l’avvertimento di Corona. Ma la D’Urso non cede: «È meglio così, chiudiamo». 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 12:57:00 | 91.208.130.86