Cerca e trova immobili

ITALIAL’ex della Gregoraci: «Con Briatore aveva un contratto»

19.10.20 - 21:30
Nuovi retroscena sul matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore, raccontati da un suo presunto amante
Keystone
L’ex della Gregoraci: «Con Briatore aveva un contratto»
Nuovi retroscena sul matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore, raccontati da un suo presunto amante

MILANO - Nuove indiscrezioni emergono sul matrimonio, ormai finito, tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. A fornirle è Mino Magli, ex manager della showgirl che, a suo dire, avrebbe avuto con lei una relazione durata 6 anni, parte dei quali mentre la 40enne calabrese stava già con Briatore.

«Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico – ha dichiarato Magli, ospite di Barbara D’Urso a “Live - Non è la D’Urso” - e nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c'era Flavio Briatore». 

Proprio quell’anno l’imprenditore e la Gregoraci si mettono insieme, per poi convolare a nozze nel 2008. Il matrimonio è poi terminato nel 2017: «Mi diceva che tra loro non c’era niente - ha aggiunto Magli -, che le serviva per la sua carriera, per la sua vita per il suo futuro. La nostra relazione è durata fino al 2007».

Per due anni, dunque, la Gregoraci avrebbe proseguito segretamente la relazione con Magli, dicendo a quest’ultimo che la storia con Briatore non solo fosse semplicemente di facciata, ma anche blindata da un contratto con l’imprenditore.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE