Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Mi manca essere incinta»

15.10.20 - 22:00
Momento di nostalgia della presentatrice su Instagram
DEPOSITPHOTOS
Michelle Hunziker: «Mi manca essere incinta»
Momento di nostalgia della presentatrice su Instagram

MILANO - Prima Aurora, poi Sole e Celeste. Michelle Hunziker ha vissuto tre volte l’esperienza della gravidanza, dando alla luce tre figlie, una dal matrimonio con Eros Ramazzotti e le ultime due con Tomaso Trussardi, suo attuale marito. In tutte e tre le occasioni non ha avuto problemi, anzi è sempre apparsa radiosa e felice del suo stato di donna incinta.

Di quella felicità la Hunziker ha parlato in alcune storie su Instagram, in cui ha mostrato una certa nostalgia sfogliando alcune foto risalenti al periodo in cui aspettava Sole. «Voglio dire a tutte le donne incinte di godervi questo momento - ha dichiarato la Hunziker alle sue follower -, perché è davvero uno stato di grazia. Io ho molta nostalgia di quel periodo».

La Hunziker appare quasi commossa e infatti poco dopo confessa di essere sul punto di piangere. «Non so se siano gli ormoni, ma sono in un momento di totale nostalgia - le parole di Michelle - Ma fa bene al cuore ragazzi». E nella didascalia alla Instagram story aggiunge: «Vado a piangere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE