Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Sono innamorata»

09.10.20 - 14:00
La rivelazione della showgirl in tv: il presunto partner è un rapper
KEYSTONE
Elisabetta Gregoraci: «Sono innamorata»
La rivelazione della showgirl in tv: il presunto partner è un rapper

ROMA - Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé dal Grande Fratello Vip. La showgirl è quasi riuscita a trasformare il programma tv in uno speciale sulla sua vita sentimentale: dopo la querelle con l’ex marito Flavio Briatore, la 40enne calabrese ha acceso i riflettori sulla sua situazione attuale con una battuta che ha immediatamente catturato l’attenzione della stampa rosa.

Nel Grande Fratello, la Gregoraci ha mostrato un grande feeling con un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli. Quando però quest’ultimo ha provato “l’attacco” definitivo, la Gregoraci l’ha respinto, rivelando di essere già impegnata. «Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt - ha detto la Gregoraci quando Pretelli ha provato ad avvicinarla e baciarla -. Non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla ‘casa’». Poi, consapevole di aver lanciato una notizia succosa, ha aggiunto: «Ecco, ho sganciato la bomba».

Le parole della Gregoraci rappresentano una confessione di un gossip che circola già da un po’: in un altro momento del programma, sulla ‘casa’ è passato un aereo recante la scritta «Sei l’epicentro del mio terremoto». «È per me!», ha spiegato allora Elisabetta, rispondendo al messaggio con un cuoricino formato con le mani a favore di telecamera.

Ma chi ha mandato il messaggio alla Gregoraci? Di chi è innamorata la showgirl? Secondo Novella 2000 il presunto nuovo amore sarebbe Mr. Rain, rapper 29enne che la Gregoraci ha conosciuto durante lo show musicale “Battiti Live”. La frase riportata dall’aereo, infatti, non sarebbe altro che un verso di una canzone che Mr. Rain avrebbe dedicato proprio alla showgirl.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE