Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis pazzo d’amore per la moglie Sonia

09.10.20 - 20:00
Parole al miele del conduttore per la sua metà
KEYSTONE
Paolo Bonolis pazzo d’amore per la moglie Sonia
Parole al miele del conduttore per la sua metà

ROMA - Sono sposati da 18 anni, ma il matrimonio tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli è più saldo che mai, almeno a giudicare dalle parole che il conduttore ha pronunciato durante la trasmissione di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. Nel parlare della sua relazione con la moglie, Bonolis ha spiegato che è stato un vero colpo di fulmine: il presentatore è rimasto folgorato dalla bellezza della bionda Sonia. «Di lei mi ha colpito la sua estetica, naturalmente, mi è piaciuta subito - ha detto Bonolis durante l’intervista -. Sonia è bellissima».

Ma non sono state solo le qualità estetiche di Sonia a colpire Bonolis: anche l’intesa che è scattata immediatamente tra i due è stata decisiva. «Dopo mi ha colpito la sua freschezza e la sua velocità mentale - ha continuato Bonolis -, con cui continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci, attaccandoci, confrontandoci e perdonandoci l’un l’altro». Nell’arco della loro vita matrimoniale i due hanno vissuto alti e bassi, come tutte le coppie.

«La cosa più importante che Sonia mi abbia mai perdonato? La mia natura, me stesso - ha detto il conduttore -. Ha fatto un forfait, ha preso il tutto e ha deciso di perdonarlo». Infine Bonolis ha anche parlato della sua vita familiare: il conduttore ha ben 5 figli, Silvia, Stefano, Davide, Adele e Martina. «Con loro è impossibile annoiarsi in famiglia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE