KEYSTONE
ITALIA
09.10.2020 - 20:000

Paolo Bonolis pazzo d’amore per la moglie Sonia

Parole al miele del conduttore per la sua metà

ROMA - Sono sposati da 18 anni, ma il matrimonio tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli è più saldo che mai, almeno a giudicare dalle parole che il conduttore ha pronunciato durante la trasmissione di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. Nel parlare della sua relazione con la moglie, Bonolis ha spiegato che è stato un vero colpo di fulmine: il presentatore è rimasto folgorato dalla bellezza della bionda Sonia. «Di lei mi ha colpito la sua estetica, naturalmente, mi è piaciuta subito - ha detto Bonolis durante l’intervista -. Sonia è bellissima».

Ma non sono state solo le qualità estetiche di Sonia a colpire Bonolis: anche l’intesa che è scattata immediatamente tra i due è stata decisiva. «Dopo mi ha colpito la sua freschezza e la sua velocità mentale - ha continuato Bonolis -, con cui continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci, attaccandoci, confrontandoci e perdonandoci l’un l’altro». Nell’arco della loro vita matrimoniale i due hanno vissuto alti e bassi, come tutte le coppie.

«La cosa più importante che Sonia mi abbia mai perdonato? La mia natura, me stesso - ha detto il conduttore -. Ha fatto un forfait, ha preso il tutto e ha deciso di perdonarlo». Infine Bonolis ha anche parlato della sua vita familiare: il conduttore ha ben 5 figli, Silvia, Stefano, Davide, Adele e Martina. «Con loro è impossibile annoiarsi in famiglia». 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-27 22:58:37 | 91.208.130.86