Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini esce allo scoperto con il suo Matteo

06.10.20 - 22:30
La fuoriclasse dell’acqua infine beccata dai paparazzi in atteggiamenti teneri con il suo allenatore  
Keystone
Federica Pellegrini esce allo scoperto con il suo Matteo
La fuoriclasse dell’acqua infine beccata dai paparazzi in atteggiamenti teneri con il suo allenatore  

ROMA - Da tre anni i paparazzi di tutta Italia cercavano di inchiodare Federica Pellegrini con la “smoking gun”, la prova inconfutabile della sua relazione con Matteo Giunta, il suo allenatore.

E per tre anni la fuoriclasse dell’acqua era riuscita a nascondere la sua presunta relazione con il coach, facendo ammattire gli esperti di gossip. Ora, però, Fede e Matteo sono usciti allo scoperto. O meglio, li ha scoperti Chi, magazine che nel numero in uscita domani pubblicherà alcune foto dei due, sorpresi in atteggiamenti piuttosto teneri mentre erano fuori a cena.

Le foto sono state scattate a Roma, dopo una cena romantica nel famoso ristorante Il Pagliaccio, dopo una giornata di allenamenti al Circolo Aniene. In una foto i due si guardano intensamente negli occhi mentre sono a tavola; in un secondo scatto camminano abbracciati, con lui che le stringe la mano.

Immagini pressoché inequivocabili che mostrano come tra i due ci sia qualcosa in più non solo di un semplice rapporto allenatore-atleta, ma anche di una relazione di pura amicizia. La prova, insomma, di una storia su cui si chiacchiera da anni, ma che Fede e Matteo erano riusciti a tenere segreta.

E chissà che presto non possano arrivare altri grandi novità: qualche giorno fa la Pellegrini ha postato su Instagram una foto in cui mostra quello che a molti dei suoi follower è sembrato un anello di fidanzamento…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE