Cerca e trova immobili

ITALIAOlanda e Cipro: la “non-luna di miele” di Elettra Lamborghini

03.10.20 - 08:00
I due sposini freschi freschi di nozze si sono messi in viaggio a bordo di un jet privato
Keystone
Olanda e Cipro: la “non-luna di miele” di Elettra Lamborghini
I due sposini freschi freschi di nozze si sono messi in viaggio a bordo di un jet privato

ROMA - Un viaggetto in famiglia e poi uno tutti soli: dopo le nozze Elettra Lamborghini e Nick Van de Wall, nome d’arte Afrojack, hanno iniziato a volare per l’Europa per togliersi di dosso lo stress di uno dei matrimoni più attesi del 2020.

Elettra l’ha chiarito prima di prendere il volo, la loro «non è una luna di miele» Quella vera arriverà tra un po’, probabilmente quando il Covid-19 darà un po’ di respiro e i due potranno davvero andare dove vogliono.

Nel frattempo, Elettra e Nick sono prima lati in Olanda - patria dello sposo - con un jet privato a bordo del quale erano presenti anche tutti i parenti di lui che hanno partecipato al matrimonio.

Volo affollato, dunque, lontano da quello che ci si aspetterebbe per una coppietta appena sposata, ma subito dopo i due si sono rifatti. Prima un volo in elicottero sulla bellissima Amsterdam, poi di nuovo un viaggio in aereo con destinazione Cipro.

Il viaggio è stato condito da baci romantici, coccole e stuzzichini appetitosi, perfetti per viziare una coppia che forse non sarà in viaggio di nozze, ma che comunque vuole godersi il fresco “sì”, pronunciato appena sabato scorso.     

  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE