Cerca e trova immobili

ITALIA«Ti manca Stefano!», la dura replica di Belen al fan

24.09.20 - 15:30
Un follower stuzzica la Rodriguez, che risponde per le rime
DEPOSITPHOTOS
«Ti manca Stefano!», la dura replica di Belen al fan
Un follower stuzzica la Rodriguez, che risponde per le rime

ROMA - Per i suoi 36 anni s’è mostrata felice e sorridente su Instagram, al centro della festa a sorpresa organizzata per lei da Antonino Spinalbese, suo nuovo partner che, giorno dopo giorno, sembra che stia compiendo la transizione da breve flirt estivo a compagno fidato. Nei video della festa, a cui hanno partecipato numerosi familiari e amici oltre al figlio Santiago, l’argentina è apparsa serena e lontana dalle pene sentimentali che la tormentavano nei giorni immediatamente successivi alla rottura con Stefano De Martino.

Il pensiero dell’ex ballerino, però, torna periodicamente a tormentare Belen, a volte costretta a ricordarlo a causa dei fan. E non sempre la showgirl riesce a contenersi. Un esempio è arrivato da Instagram, con un botta e risposta tra la bella argentina e un follower un po’ impertinente. Tutto inizia quando Belen posta un video in cui ringrazia i partecipanti alla festa di compleanno: «Grazie per tutto quest’amore! - dice - È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili».

Tra i commenti, spicca quello di un follower: «Buon compleanno… ma i tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede…». Una chiara allusione a De Martino, che però Belen non prende affatto bene: «Ma chi??? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!». Stefano è insomma dimenticato, ora Belen è di nuovo felice. Almeno su Instagram. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE